Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs Legion e Ghost Recon: Breakpoint saranno tra i giochi presentati all'evento Ubisoft Experience

L'evento inizierà a settembre e la prima città sarà Sydney.

Ubisoft ha annunciato un nuovissimo evento in arrivo chiamato "Ubisoft Experience". L'evento arriverà in tre città: a fare da apripista sarà Sydney che ospiterà l'Ubisoft Experience sabato 14 e domenica 15 settembre presso la University of New South Wales. Le città successive saranno Parigi e Birmingham, tuttavia le date devono ancora essere confermate.

Ubisoft Experience includerà panel per sviluppatori, concorsi e incontri, ed i partecipanti potranno anche giocare ai giochi Ubisoft sia classici che quelli di prossima uscita. Alcuni dei titoli recenti e non ancora pubblicati che saranno disponibili presso Ubisoft Experience includono Watch Dogs: Legion, Ghost Recon: Breakpoint, Beyond Good & Evil 2 e Roller Champions.

Il biglietto di ingresso costerà 20 dollari australiani (l'equivalente di 12 euro circa) e tutti i proventi verranno devoluti all'associazione R U OK? che si occupa di aiutare persone con tendenze al suicidio.

"Ubisoft Experience è una fantastica opportunità per celebrare la comunità di gioco australiana e interagire direttamente con i nostri fan", ha dichiarato il direttore generale di Ubisoft Australia Edward Fong. "Non vediamo l'ora che la community veda ciò che abbiamo in serbo per loro e siamo entusiasti di mostrare alcuni dei nostri titoli più importanti e di ospitare alcuni dei nostri più brillanti talenti da tutto il mondo. Ci vediamo a settembre!"

Fonte: Gamespot