Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Surge 2: il nuovo video mostra come farsi strada a colpi di lama in Jericho City

Ecco alcuni dei nemici che saranno presenti nel gioco.

Attraverso un comunicato stampa Halifax Italia annuncia un nuovo trailer dedicato a The Surge 2. Il sequel dell'action-RPG di Deck13 e Focus Home Interactive, regalerà ai giocatori smembramenti senza compromessi e combattimenti dinamici su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 24 settembre. Nel trailer pubblicato oggi si scopriranno nuove armi, ambientazioni, nemici, enormi boss e nuove mosse che renderanno più avvincente il sistema di combattimento. Ci saranno ancora più sfide da affrontare, equipaggiamento da rubare e potenziare, e tantissime minacce a cui sopravvivere.

Torna l'iconico e frenetico stile di gioco di The Surge che offre un unico sistema di smembramento degli arti dei nemici, garantendo combattimenti dinamici, appaganti e memorabili. Esplorate nuove ambientazioni sempre più grandi e più vive. Jericho City è una location enorme, piena zeppa di passaggi segreti, palazzi, fazioni, amici, nemici e boss terrificanti. Troverete strutture abbandonate e fatiscenti vicino a rigogliosi parchi diventati ormai terreno fertile per le scorribande delle nanomacchine. Mentre affronterete questo incubo, otterrete TechScrap e parti di equipaggiamento facendo a pezzi i nemici e utilizzando i loro arti sul vostro exo-rig.

Cover image for YouTube videoThe Surge 2 - Overcome, Upgrade, Survive (Sub Ita)

Mentre la piaga delle nanomacchine continua a consumare Jericho City, nuove orrende mutazioni uomo-macchina infestano le strade, dove gang, governo e fanatici religiosi lottano per il controllo delle aree più preziose della città. Armatevi, cercate di sopravvivere a questo caos, e trionfate in The Surge 2 a partire dal 24 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti