Street Fighter V Arcade Edition: Honda, Lucia e Poison in nuovi trailer e immagini

Pronti per una nuova sfida?

Prima c'è stato spazio per il più classico dei leak e poi finalmente la condivisione ufficiale da parte di Capcom: possiamo dare un'occhiata da vicino ai tre nuovi lottatori in arrivo all'interno di Street Fighter V.

L'annuncio doveva molto probabilmente avvenire nel corso dell'EVO 2019 ma un leak spuntato su Steam ha rivelato che Street Fighter V: Arcade Edition vedrà l'aggiunta di Honda, Lucia e Poison. I tre nuovi personaggi sono accompagnati da parecchi nuovi costumi dedicati e dal nuovissimo stage, Honda Sento.

Ecco il trailer generale che presenta i tre lottatori:

1

Diamo poi un'occhiata da vicino a Honda:

2

Ecco Lucia:

3

E infine Poison:

4

Street Fighter V: Arcade Edition è già disponibile per PC e PS4 mentre i tre lottatori verranno aggiunti il 4 agosto con il character bundle che debutterà il giorno successivo, il 5 agosto. Cosa pensate di queste nuove aggiunte del roster del picchiaduro targato Capcom?

Fonte: Gematsu

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza