Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake e Marvel's Avengers tra i giochi di Square Enix protagonisti della Gamescom 2019

La compagnia annuncia la line-up di titoli in vista della fiera di Colonia.

Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato la sua lunga lineup di giochi e attività che saranno presenti alla fine del mese alla Gamescom di Colonia, in Germania. Dal 20 al 24 agosto nella Hall 9, infatti, i visitatori potranno provare le demo giocabili di Marvel's Avengers e Final Fantasy 7 Remake, dell'acclamato Final Fantasy XIV Online, di Trials of Mana, e anche una demo giocabile di Kingdom Hearts 3, pubblicato all'inizio di quest'anno.

I fan presenti alla Gamescom 2019 potranno giocare in anteprima mondiale a una demo di Marvel's Avengers! Allo stand di Square Enix i giocatori combatteranno nei panni di Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor durante l'incidente iniziale di questa storia inedita degli Avengers che uscirà il 15 maggio 2020 simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X), Stadia e PC.

Per la prima volta in Europa, i visitatori potranno divertirsi con l'attesissimo FF VII REMAKE grazie a una demo di questa reinterpretazione contemporanea del celebre gioco originale che ha ridefinito il genere dei GdR. Grazie a 72 postazioni di gioco, gli ospiti potranno scoprire il titolo in anteprima mentre attendono la sua uscita su PlayStation 4 il 3 marzo 2020.

Trials of Mana, l'ultimo capitolo della celebre serie Mana e remake completo del GdR classico, farà il suo debutto allo show con una nuovissima demo giocabile. I visitatori potranno giocare alla prima parte del titolo, che uscirà all'inizio del 2020 completamente ricostruito e rinnovato con combattimenti GdR d'azione, un sistema di livelli dei personaggi e delle abilità e una grafica moderna in 3D, nei panni di alcuni dei suoi celebri protagonisti.

L'acclamatissimo MMORPG FF XIV Online ritorna ancora una volta alla Gamescom con uno stand con l'ultimo hardware PredatorTM di Acer per ottimizzare l'esperienza di gioco di tutti i visitatori. Inoltre, durante tutta la settimana, si terranno sfide intense con grandi premi in palio e vari show a cui parteciperanno anche i creatori del gioco, come il producer e director Naoki Yoshida e lo sceneggiatore principale e creatore della storia del mondo, Banri Oda, le attività culmineranno con una grande gara di cosplay venerdì 23 agosto. Per finire, il più grande raduno di fan di FF XIV Online di sempre si terrà a Colonia nella serata di venerdì 23 agosto. È possibile trovare ulteriori informazioni su come partecipare sul sito di Square Enix.

Allo stand di Square Enix saranno inoltre presenti dei prototipi dei prodotti di merchandise dell'attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE, oltre a uno spazio in cui i visitatori potranno provare gli ultimi giochi da tavola di SQUARE ENIX PRODUCTS.

L'Episodio 4 di Life is Strange 2, "Faith", farà il suo debutto alla Gamescom 2019. Scopri il trailer di questa nuova e affascinante tappa del viaggio dei fratelli Diaz verso una nuova vita in Messico, in cui la storia raggiungerà il suo momento più emozionante e complesso finora. La seconda stagione della pluripremiata serie di Square Enix External Studios e il team di Life is Strange alla Dontnod Entertainment continuerà il 22 agosto 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti