Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation vi augura un piacevole e sereno Natale tramite un video

Certo sappiamo che siamo ancora ad agosto.

Il canale YouTube di PlayStation Italia ha da poco caricato un video che sta facendo parlare molto di se, il video in questione presenta una dolce atmosfera natalizia con tanto di auguri di Buon Natale ai fan... peccato che siamo in pieno agosto.

"Natale è il momento più magico dell'anno, la città si tinge di bianco. le luci fanno brillare le case, stare insieme davanti al fuoco, arrivare per primi a tavola, sentire l'affetto dei nostri cari, Natale è il momento di giocare insieme, Buon Natale giocatori." - recita il video.

Al momento non sappiamo stiamo parlando di un errore di qualche dipendente o se siamo di fronte ad una campagna marketing ben precisa (anche se viene difficile pensarlo), tuttavia se volete farvi qualche risata vi consigliamo di dare uno sguardo ai commenti sotto al video.

Guarda su YouTube

Sony ha inoltre annunciato i due giochi che gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente nel mese di agosto, stiamo parlando di WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4:

"Partecipa a un testa a testa per conquistare il primo posto in un autentico mito PlayStation. Con WipEout 2048, WipEout HD e l'espansione HD Fury in un unico pacchetto, Wipeout Omega Collection porta la velocità mozzafiato e le emozioni della sfida della serie di corse antigravitazionali su PS4. Intrufolati dietro le linee nemiche e impegnati a respingere le forze dell'Asse dalla penisola italiana in Sniper Elite 4. In qualità di agente segreto, dovrai esplorare ambienti sterminati e diversificati e annientare i nemici prima di mettere a segno il colpo perfetto su obiettivi di alto livello nella caccia alla super arma nazista che mette a rischio tutta l'Europa."- recitano le descrizioni dei due giochi.

Cosa ne pensate di questo curioso video?