FIFA 20: nuove immagini e dettagli per la modalità Volta Football

Si torna a giocare in piazza con la nuova modalità in arrivo!

In FIFA 20, i giocatori possono sperimentare un modo completamente nuovo di giocare con VOLTA FOOTBALL prendendo ciò che hanno imparato dalla strada e applicandolo allo stadio o viceversa, dal calciare palloni contro i muri all' eseguire un tiro al volo: lo stile e la creatività del calcio di strada prende vita.

Il gameplay in VOLTA FOOTBALL si basa sull'esistente motore di gioco EA SPORTS FIFA che sviluppa e perfeziona gli elementi attuali del gioco aggiungendo meccaniche nuove e fondamentalmente uniche. Fornire ai giocatori varietà e diversità, grazie a una gamma di modalità differenti con combinazioni di svariate circostanze e regole, migliora l'esperienza, portando gli elementi chiave del calcio di strada nel gioco.

Inoltre, regole semplificate, meccaniche della palla personalizzate, varie ambientazioni, diversi tipi di partite (Rush Keepers, Street with Keepers, Futsal), insieme a un sacco di talento, aggiungono autenticità all'esperienza. Nella modalità Calcio d'Inizio, i calciatori esistenti dei più grandi club del mondo possono competere nelle strade e i giocatori possono scegliere tra numerose opzioni con le regole della VOLTA House a seconda della sfida in cui vogliano cimentarsi, tra cui Sopravvivenza, Niente Regole e First to X.

FIFA20_VOLTA_MIAMI_16X9_LOWRES
FIFA20_VOLTA_PARIS_16X9_LOWRES
FIFA20_VOLTA_RIO_16X9_LOWRES
FIFA20_VOLTA_THUMBNAIL_16X9_LOWRES
Vinicius_Storymode_Hero_LOWRES_AUg07

In più, VOLTA FOOTBALL include anche una modalità storia che porta i giocatori attraverso il mondo VOLTA. Inoltre è possibile vivere un'esperienza online in VOLTA TOUR dove i giocatori possono viaggiare in diverse località del mondo, tra cui Tokyo, Amsterdam, New York, Città del Capo, Città del Messico, Roma, Parigi e altro ancora. I giocatori possono per di più farsi strada attraverso la promozione e la retrocessione con VOLTA LEAGUE online, dove i nuovi formati giocatore contro giocatore posizionano la propria squadra contro gli altri online e le vittorie portano alla promozione in una divisione superiore.

Sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la prova di Volta Football. FIFA 20 arriverà il 27 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Che ne pensate del nuovo gioco sportivo di EA?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza