Total War Shogun 2: l'espansione Fall of the Samurai entra ufficialmente nella famiglia Total War

Lo conferma Creative Assembly.

Creative Assembly ha oggi annunciato che Total War: Shogun 2 - Fall of the Samurai è diventato un gioco standalone e che è entrato ufficialmente a far parte della saga di Total War.

Il DLC è stato pubblicato nel 2011 e racconta del duro scontro tra la cultura Samurai classica e l'ascesa delle tecnologie più moderne. Il tutto è ambientato 400 anni dopo i fatti di Total War: Sogun 2 ed il giocatore dovrà guidare il Giappone nell'era moderna, fronteggiando nel frattempo una sanguinosa guerra civile. Il gioco è stato rinominato come A Total War Saga: Fall of the Samurai ed i suoi possessori potranno mettere le mani su tutti i DLC faction pack pubblicati finora, naturalmente gratis.

I titoli della serie Saga prendono molti degli elementi tipici della serie principale e (abbandonando la strategia su ampia scala) ed inseriscono il tutto in particolari momenti storici, fornendo la possibilità al giocatore di rivivere momenti molto importanti di varie nazioni.

01_Sendai_Watch_1565351394

"Sono passati 400 anni dagli eventi di Total War: SHOGUN 2. Guida l'antico Giappone verso l'età moderna, in un'epoca in cui l'arrivo degli Stati Uniti, della Gran Bretagna e della Francia scatena una feroce guerra civile che deciderà le sorti della nazione. La nuova campagna comincia nel 1864, sullo sfondo della Guerra Boshin, in un'epoca di risentimento crescente nei confronti del potere coloniale e dell'influenza dell'Occidente. Mentre il Giappone comincia a modernizzarsi e industrializzarsi, gli inevitabili cambiamenti sociali ed economici sboccano in un nazionalismo sempre più militante e in una forte avversione nei confronti dello shogunato." - riporta la descrizione del gioco.

Total War Shogun 2 è disponibile su PC, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?

FONTE: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza