Passare al nuovo modello di Switch gratis? Nintendo fa un passo indietro

L'iniziativa aveva fatto il giro del mondo.

Come avrete avuto modo di vedere, negli scorsi giorni aveva fatto il giro del mondo la notizia secondo la quale negli USA Nintendo permettesse, grazie ad un'interessante promozione, di passare al nuovo modello di Switch gratuitamente, quello con batteria maggiorata (in caso di acquisto del vecchio modello entro una certa data).

Ebbene, sembrerebbe proprio che la grande N abbia cambiato idea, annunciando in un breve comunicato il passo indietro verso il programma di scambio.

"Non abbiamo un programma per lo scambio di Nintendo Switch. Vogliamo che i giocatori continuino a divertirsi con la propria console e, nel caso ci fosse qualche problema, li invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'assistenza Nintendo o a contattare direttamente il nostro team", queste le parole comunicate.

A1376875

Non ci è dato sapere la causa della smentita, ma vale la pena sottolineare come il nuovo modello annunciato della console presenti una maggiore autonomia (consentita da un processore più ottimizzato) e un display un po' più luminoso, mentre per quanto riguarda tutto il resto dell'hardware non vi è alcuna modifica.

Cosa ne pensate?

Fonte: TheVerge

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza