Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Cyber Hook, un frenetico platform 3D con meccaniche parkour per Nintendo Switch e PC

Pubblicato il reveal trailer per l'occasione.

Preparatevi ad affrontare il parkour hardcore con il frenetico platform 3D Cyber ​​Hook dello sviluppatore indipendente Blazing Stick e il publisher Graffiti Games.

In arrivo il prossimo anno su Nintendo Switch e Steam (PC), Cyber ​​Hook vi permetterà di usare le abilità del parkour e un rampino per scalare e cavalcare i muri, mentre combatterete i nemici con una pistola laser. Tuffatevi in un vibrante ambiente per testare le abilità di parkour e fate attenzione perché un salto mancato potrà significare vita o morte.

I giocatori avranno la prima possibilità di giocare a Cyber ​​Hook al PAX West di quest'anno visitando lo stand di Graffiti Games, 5201.

Scoprite l'intensa azione platform con il primo trailer pubblicato per l'occasione:

Guarda su YouTube

"Siamo entusiasti di collaborare con Graffiti Games per portare questo fantastico platform 3D su Switch e PC all'inizio del prossimo anno e sappiamo che anche i fan dei platform lo adoreranno", ha dichiarato Théo Touaty, lead developer di Blazing Stick. "Il gioco offre una serie di strumenti e abilità per superare i nemici e altre prove al fine di arrivare al traguardo."

Che ne pensate di questo Cyber Hook?