Oninaki: l'RPG dai creatori di I Am Setsuna è finalmente disponibile per PS4, Switch e PC

Condiviso anche il trailer di lancio.

Square Enix ha annunciato oggi che Oninaki, l'ultimo RPG d'azione sviluppato dal team di Tokyo RPG Factory, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM.

Riportiamo di seguito il nuovissimo trailer di lancio e il comunicato stampa ufficiale per tutti i dettagli di questo debutto:

Creato sotto la supervisione del produttore creativo Takashi Tokita (Chrono Trigger, Parasite Eve), ONINAKI narra la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare le anime perdute verso il prossimo mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo destino si intreccerà con il sangue e la morte. Kagachi può usare i poteri dei Daemon contro i suoi nemici, sfruttando le loro abilità e tecniche uniche durante i combattimenti.

Con alberi delle abilità dei Daemon personalizzabili, meccaniche di gioco da RPG d'azione veloci ed emozionanti e una misteriosa storia ambientata in un mondo unico, ONINAKI inviterà i giocatori a partire all'avventura in un fantastico luogo in cui la morte è solo l'inizio.

ONINAKI è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM. Inoltre, per Nintendo Switch e PlayStation 4 è anche disponibile un'edizione fisica in quantità limitata, disponibile esclusivamente sullo Square Enix Store. Questa edizione include una fantastica cover reversibile con una bellissima immagine dei protagonisti del gioco.

È infine possibile scaricare una demo giocabile gratuita di ONINAKI per tutte e tre le piattaforme. Per maggiori informazioni, visita questa pagina.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza