Mable & The Wood: il metroidvania in cui potremo assumere la forma dei boss che uccideremo è ora disponibile per PC

Presto arriveranno anche le versioni Switch e Xbox One. 

Triplevision Games ha annunciato la disponibilità per PC del suo ispirato metroidvania Mable & The Wood, il gioco in cui potremo assumere la forma dei boss che uccideremo, cambiando così il modo di esplorare un mondo interconnesso. Ma, attenzione, perche questo titolo è anche un metroidvania in cui non si è costretti a uccidere nessuno.

Per l'occasione, è stato condiviso il trailer di lancio, visibile più in basso, ed è stato comunicato che presto Mable & The Wood vedrà la luce anche su Nintendo Switch e Xbox One.

Stando alle informazioni sul gioco sulla pagina Steam:

"La strana setta che ti ha resuscitato parla di un'antica profezia, secondo la quale ucciderai le grandi bestie, assumerai la loro forma e userai i loro poteri per salvare questo mondo in declino. E se si sbagliassero? La profezia è antica, e col tempo le parole perdono il loro significato..."

"Cosa faresti se il mondo intorno a te cadesse a pezzi? In "Mable & The Wood", la scelta spetta a te. Non devi per forza uccidere tutti, ma hai la libertà di farlo".

"Scaccerai l'oscurità, o diventerai parte di essa?".

Che ne pensate di questo Mable & The Wood?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza