FIFA 20: ecco cosa mancherà nella versione Nintendo Switch

EA fa chiarezza sui contenuti della Legacy Edition.

Electronic Arts ha pubblicato sul suo sito ufficiale una F.A.Q. di FIFA 20 dove fa chiarezza sui contenuti presenti nella versione Nintendo Switch.

Come sappiamo già da tempo infatti questa versione, denominata Legacy Edition, sostanzialmente includerà meno contenuti rispetto alle controparti per PS4, Xbox One e PC.

Questa edizione "include una presentazione migliorata (menu di gioco e grafiche in sovrimpressione), gli ultimi aggiornamenti di rose e divise della prossima stagione, ma nessuna modalità o caratteristica di gioco aggiuntiva.". Tra le modalità assenti dunque ci sarà la modalità Volta, una delle novità di maggior rilievo della nuova edizione del titolo calcistico di EA.

Riassumendo, dunque i giocatori Nintendo Switch potranno giocare solamente alle modalità "Calcio d'inizio, Carriera, Tornei su licenza e personalizzati, inclusa la UEFA Champions League, la Women's International Cup, Prove abilità, Stagioni Online, Amichevoli Online e Stagioni in locale con le stesse funzionalità di FIFA 19. Nella Legacy Edition sarà inclusa anche FIFA Ultimate Team".

FIFA_20

Purtroppo le mancanze della versione Switch non si limitano solamente alle modalità presenti. La Legacy Edition di FIFA 20 infatti "presenterà le stesse caratteristiche a livello di gameplay già viste in FIFA 19, senza novità o migliorie di rilievo" invece presenti nelle versioni per PS4, Xbox One e PC.

Vi ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile nei negozi a partire dal 27 settembre.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefano Paglia

Stefano Paglia

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza