Disponibile da oggi l'edizione fisica di Collection of Mana per Nintendo Switch

Preparatevi per incredibili avventure.

Square Enix Ltd. ha annunciato che l'edizione fisica di Collection of Mana è disponibile da oggi per Nintendo Switch su SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli su questo atteso lancio:

Collection of Mana accoglie i giocatori nel mondo incantato della serie Mana con i primi tre titoli classici nella loro forma originale, FINAL FANTASY® ADVENTURE/Mystic Quest, Secret of Mana® e Trials of Mana™. Questa nuova raccolta include un'utilissima opzione di salvataggio veloce, una modalità musicale completa e la possibilità di cambiare le dimensioni dello schermo durante le partite di tutti e tre i titoli. Inoltre, i giocatori potranno partire all'avventura insieme ai loro amici grazie alla modalità multigiocatore locale sia su Secret of Mana (fino a 3 giocatori) che su Trials of Mana (fino a 2 giocatori).

Infine, l'edizione fisica di Collection of Mana include una copertina reversibile con un'illustrazione alternativa degli amati eroi di ciascuna delle storie, oltre all'immagine originale di Trials of Mana.

Collection of Mana è ora disponibile sia in formato digitale che fisico su Nintendo Switch™. Per maggiori informazioni, visita: www.collectionofmanagame.com

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza