Avvistate le versioni remaster di Assassin's Creed IV: Black Flag e Rogue per Nintendo Switch

I giochi sarebbero in arrivo per l'ibrida in una raccolta, secondo un rivenditore greco.

Ubisoft ha già esplorato il percorso dei remaster su Nintendo Switch e sembra che sia pronta per affrontarlo ancora una volta. Una raccolta con Assassin's Creed IV: Black Flag e Assassin's Creed Rogue è stata infatti avvistata sul sito web del rivenditore greco The Game Club.

L'elenco è stato subito rimosso ma, ovviamente, ha permesso di apprendere i primi dettagli sull'eventuale raccolta in arrivo su Nintendo Switch.

È stato riferito che il pacchetto includerebbe entrambi i giochi per 38,98 Euro, un prezzo economico se si considera la grandezza dei due titoli.

Ovviamente, si deve tenere a mente che i giochi provenienti dalle piattaforme di vecchia generazione rimasterizzati su Nintendo Switch, non subiscono lo stesso trattamento dei giochi per PC, PS4 e Xbox One. Tuttavia, gli utenti dell'ibrida potrebbero godere di un altro Assassin's Creed, se la notizia si rivelasse vera.

ass1

Vale anche la pena notare che PC, PS4 e Xbox One non vengono menzionate tra le piattaforme semplicemente perché i giochi in questione sono già stati rimasterizzati, con un enorme upscale (specialmente su piattaforme mid-gen) che ha fornito maggiore qualità su due dei più apprezzati Assassin's Creed.

Che ne pensate degli eventuali Assassin's Creed IV: Black Flag e Rogue per Nintendo Switch?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza