Assassin's Creed IV: Black Flag e Assassin's Creed Rogue su Switch nella Assassin's Creed: The Rebel Collection

Tutti i dettagli di un pacchetto molto interessante.

Ubisoft annuncia che Assassin's Creed: The Rebel Collection sarà disponibile dal 6 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch.

Ecco il comunicato ufficiale:

Assassin's Creed: The Rebel Collection include Assassin's Creed IV: Black Flag con tutti i suoi DLC per giocatore singolo e Assassin's Creed Rogue. Dal pirata più temuto dei Caraibi al miglior cacciatore di Assassini, i giocatori avranno l'opportunità di scoprire o riscoprire due importanti titoli della serie di Assassin's Creed interamente offline e dove vorranno con Nintendo Switch.

Questa raccolta esclusiva sfrutta tutte le capacità di Nintendo Switch tra cui alcune funzionalità avanzate, come la modalità Portatile, la funzione rumble HD, l'interfaccia touch screen, un HUD ottimizzato e la mira con comandi di movimento.

Assassin's Creed: The Rebel Collection include:

  • Assassin's Creed IV: Black Flag. Naviga nell'età d'oro della pirateria, in cui i pirati hanno stabilito una repubblica senza leggi. Nei panni di Edward Kenway, il capitano pirata più temuto dei Caraibi, immergiti nell'antica guerra tra Assassini e Templari, giocando un ruolo fondamentale in battaglie di fama mondiale, scoprendo tesori nascosti e ottenendo il rispetto di personaggi leggendari come Barbanera. Il vasto scenario liberamente esplorabile include innumerevoli isole remote, dove corruzione, avidità e crudeltà sono all'ordine del giorno.
  • Tutti i DLC per giocatore singolo, tra cui Aveline e Grido di libertà. Gioca nei panni di Aveline durante un periodo tumultuoso di auto-scoperta, insicura delle proprie alleanze, ma più determinata che mai a difendere e liberare gli schiavi. In Grido di libertà, l'ex schiavo Adéwalé ritrova la libertà come pirata a bordo della nave di Edward Kenway. 15 anni dopo, Adéwalé è diventato un esperto Assassino per liberare gli schiavi e vendicarli. Entrambi i DLC e molti altri saranno disponibili in Assassin's Creed IV: Black Flag.
  • Assassin's Creed Rogue. Nel caos della guerra franco-indiana, i giocatori abbracceranno la lenta discesa di un uomo nell'oscurità, plasmando per sempre il futuro delle colonie americane. Nei panni di Shay Patrick Cormac, si trasformeranno da un membro fedele della Confraternita degli Assassini a un vero cacciatore di Assassini. Per la prima volta nella serie, in questo pericoloso viaggio attraverso l'America e le gelide acque dell'Atlantico del Nord, i giocatori impersoneranno un Templare.

A partire da oggi, è possibile prenotare Assassin's Creed: The Rebel Collection al costo di 49,99 €.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon Zero Dawn 2 avrà un comparto multiplayer online?

Così sembra, stando agli annunci di lavoro di Guerrilla.

Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo

Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza