Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di The Surge 2 ci mostra come smembrare i nemici con stile ed eleganza

Ecco il video intitolato "Symphony of Violence".

Mancano solo 2 settimane all'uscita di The Surge 2! Preparatevi a fare a pezzi i vostri nemici su PlayStation 4, Xbox One e PC, dal 24 settembre.

Il nuovo hardcore Action-RPG di Deck13 ripropone il caratteristico sistema di puntamento agli arti del precedente capitolo, permettendo al giocatore di fare a pezzi i nemici con esecuzioni brutali e riutilizzarne l'equipaggiamento. Nel nuovo trailer "Symphony of Violence" potete dare un'occhiata ad un mix di armi, nemici ed esecuzioni accompagnati dalla cover di Sharon Van Etten di 'The End of the World'.

The Surge 2 vedrà ancora l'utilizzo del sistema di combattimento introdotto in The Surge, permettendo ai giocatori di mirare e colpire determinati punti dei nemici, in modo da danneggiarne l'armatura per poi poterla rubare e riutilizzare, oppure puntando ai punti deboli per terminare la battaglia in velocità. Ogni combattimento prevede quindi una disperata scelta "Rischio-ricompensa", e dovrete utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione per sopravvivere, tra cui un drone da combattimento personalizzabile, impianti neurologici che possono cambiare le carte in tavola, un nuovo sistema di parata direzionale e tanto altro...

Cover image for YouTube videoThe Surge 2 - Symphony of Violence

Preparatevi a scoprire i misteri di Jericho City e l'origine dell'epidemia di nanomacchine assieme ad Athena, una ragazzina misteriosamente collegata al vostro passato, e fuggite dal caos dirompente di Jericho City.

Preordinando il gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC, otterrete l'URBN Gear Pack che contiene un set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici. The Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti