Il remake di MediEvil è ufficialmente gold! Sir Daniel Fortesque è pronto a invadere le nostre PS4

Pronti a tornare a Gallowmere?

A poco più di un mese dal 25 ottobre, data di uscita ufficiale del progetto, arriva un annuncio che moltissimi appassionati possessori di PS4 attendevano con molta impazienza. MediEvil è ufficialmente gold.

La prima iconica avventura di Sir Daniel Fortesque sta per tornare con un remake che riporterà in vita il titolo uscito nell'ormai lontano 1998 con una grafica rivista e con diversi elementi rinnovati e perfezionati. Si tratterà comunque di un progetto estremamente fedele all'originale e che è finalmente pronto all'uscita dato che lo sviluppo è ufficialmente terminato il 14 settembre.

Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa. È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere per diventare finalmente un vero eroe.

Ricordandovi che il titolo verrà lanciato a un interessante prezzo budget, cosa pensate del ritorno di MediEvil? Acquisterete questo remake?

Fonte: DualShockers

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza