L'action strategico John Wick Hex ha una data di uscita per PC

Il gioco sarà disponibile in esclusiva su Epic Games Store. 

Il publisher Good Shepherd Entertainment, in collaborazione con Lionsgate, ha rivelato che John Wick Hex verrà lanciato l'8 ottobre 2019, su PC Windows e Mac esclusivamente tramite Epic Games Store.

Sviluppato da Bithell Games (Volume, Thomas Was Alone, Subsurface Circular), John Wick Hex è un gioco che unisce action e strategia catturando il divertimento e lo stile della serie di film con Keanu Reeves.

Creato in stretta collaborazione con i team creativi dietro il franchise di successo di Lionsgate, ogni mossa in John Wick Hex sembra una scena del film, facendoti sentire il leggendario assassino stesso. Ogni azione scelta ha rischi e conseguenze e ogni arma cambia le tattiche a portata di mano. Le munizioni sono simulate realisticamente, quindi procurati le ricariche e sfrutta al massimo gli strumenti che trovi sul lavoro. Il gioco si espande nell'universo della serie con una trama originale, un esclusivo design grafico noir e il talento vocale di livello mondiale di Ian McShane e Lance Reddick che riprendono i loro ruoli iconici dal franchise cinematografico. John Wick Hex include anche il talento vocale di Troy Baker, che interpreta il misterioso antagonista, Hex.

John Wick Hex sarà disponibile su PC Windows e Mac esclusivamente tramite il negozio di Epic Games l'8 ottobre per € 15,99.

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza