Volete giocare lo spietato Sekiro: Shadows Die Twice in prima persona? Ora è possibile grazie a una mod

Un video ci mostra la mod in azione.

Se siete fan di Sekiro: Shadows Die Twice, abbiamo delle ottime notizie per voi. Il modder "Zullie the Witch" ha pubblicato da poco una mod che vi permette di giocare all'ultimo gioco di FromSoftware con una visuale in prima persona.

Si tratta di una mod che introduce una prospettiva completamente diversa, qualcosa che, probabilmente, piacerà ad alcuni giocatori di PC.

I giocatori vengono avvertiti che potrebbero avere qualche problema, come vertigini, e che potrebbero notare qualche errore dal punto di vista tecnico, poiché Sekiro non è mai stato pensato per essere giocato in modalità prima persona. Questa mod rende anche il gioco un po' più difficile, poiché il punto di vista in terza persona consente ai giocatori di comprendere meglio l'ambiente circostante.

La mod può essere scaricata su Nexusmods, mentre un video ce la mostra in azione:

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza