Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: i tanto odiati mech si stanno autodistruggendo

Per la gioia di tutti i giocatori.

Se ancora non avete avviato una nuova partita a Fortnite allora vi consigliamo di farlo per godervi così l'autodistruzione dei tanto odiati mech. Non appena questi toccano il suolo essi scompaiono immediatamente.

A quanto pare Epic sta cedendo alle continue pressioni dei giocatori che hanno utilizzato sui vari social l'hashtag #removethemech. Tuttavia sembra che la loro distruzione sia legata in qualche modo ai Visitatori che sono apparsi nel gioco.

L'ultimo viaggiatore del tempo infatti avrebbe utilizzato la sua tecnologia futuristica in modo da risolvere l'attuale crisi temporale dell'isola. All'interno della base del Visitatore situato in Magazzino Muffito, ci sono dei monitor che mostrano i mech infettati con un qualche tipo di virus.

Ma a che fine? Questo purtroppo ancora non possiamo saperlo, ma sicuramente la prossima settimana verranno svelati ulteriori dettagli a riguardo. Quello che è certo è che non c'è spazio per i mech nella Stagione 11 e, secondo alcuni fan, arriverà anche una nuovissima mappa.

Fonte: Eurogamer.net