Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il film di Uncharted ha un nuovo regista potenzialmente molto interessante

Chi sarà mai?

A quanto pare il film di Uncharted ha nuovamente un nuovo director, ovvero Travis Knight (responsabile di Bumblebee, Kubo e Two Strings).

Dan Trachtenberg (il precedente director del film) è solo l'ultimo di una lunga serie di elementi che hanno per qualche motivo rinunciato al ruolo di director del film di Tom Holland. Alcuni nomi comprendono Shawn Levy (Night at the Museum), Seth Gordon (King of Kong), Neil Burger (Limitless) e David O. Russell (Silver Linings Playbook).

Riguardo al film, esso presenterà l'attore Tom Holland (Spider-Man: Far From Home) nei panni di un giovanissimo Nathan Drake e fungerà dunque da prequel della serie. Altra news interessante riguardo Holland è quella della collaborazione tra Sony e Disney per la produzione del terzo film dedicato aSpider-Man.

Tempo fa è inoltre apparsa la descrizione del personaggio di Victor Sullivan:

"Rude e di bell'aspetto, Sully è quel tipo di persona che quando cammina in una stanza ha tutti gli occhi puntati addosso ed è un esperto criminale con molta esperienza. Diventa il mentore di Nate a cui insegna tutto quello che sa, aiutandolo a diventare un abile criminale. In certi momenti Sully si sente come una figura paterna per Nate, tuttavia nel profondo mette se stesso al di sopra degli altri. Sully tiene a Nate e alla fine va contro i suoi istinti per salvarlo."

Cosa ne pensate di questo nome? Che sia il director di cui il film aveva bisogno?

FONTE: Gamespot