Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 20 per Switch massacrato dagli utenti Metacritic con un punteggio medio di 1,2

No, il gioco di EA non è piaciuto ai giocatori Switch.

FIFA 20 per Switch non sta andando molto bene su Metacritic. O meglio, gli utenti stanno letteralmente massacrando il gioco di EA con un punteggio medio attualmente di 1,2.

Perché i giocatori stanno criticando in questo modo il gioco? I punteggi negativi sono in gran parte una reazione allo stato della Legacy Edition di FIFA 20 su Switch.

Il titolo è arrivato sull'ibrida nella "Legacy Edition" ma i fan lo considerano "lo stesso gioco dell'anno scorso, rilanciato a prezzo pieno". Mentre altre console godono della nuova modalità Volta e di altre innovazioni, FIFA 20 su Switch è identico a FIFA 19, tranne che per le rose aggiornate.

Stesse meccaniche, stesse modalità e lo stesso motore del 2016. FIFA 19 su Switch, inoltre, non è stato poi così impressionante, quindi ottenere quasi lo stesso identico pacchetto un anno dopo ha letteralmente scatenato i fan e il review bombing.

Tuttavia, non tutti odiano FIFA 20 su Switch. Ci sono "ben" 30 recensioni positive degli utenti sulle 269 presenti su Metacritic .

E voi che ne pensate di FIFA 20 per Switch?

Fonte: Nintendoenthusiast.