Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Surge 2: il nuovo video fornisce suggerimenti per sopravvivere a Jericho City

Lo studio vi viene in aiuto!

Attraverso un comunicato stampa, Deck13 e Focus Home Interactive hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo filmato incentrato su una serie di suggerimenti utili per andare avanti nel mondo di The Surge 2.

Il gioco è disponibile da una settimana e i giocatori hanno già intrapreso la loro avventura nelle profondità di Jericho City. Utilizzando il caratteristico sistema di puntamento agli arti di The Surge 2, i giocatori dovranno fare a pezzi i nemici con esecuzioni brutali e rubargli l'equipaggiamento, riutilizzandolo a loro volta. Il nuovo trailer viene in aiuto a tutti i giocatori, fornendo sia consigli base per iniziare, sia qualche suggerimento più avanzato sugli elementi di gameplay di The Surge 2.

Ogni combattimento pone il giocatore nella posizione di scegliere se correre un rischio maggiore per la possibilità di una ricompensa. Mirerete ai punti deboli del nemico per cercare di finire lo scontro in velocità? O punterete agli arti corazzati, in modo da guadagnare nuovi materiali e armi? Dovrete utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione per sopravvivere, tra cui un drone da combattimento personalizzabile, impianti neurologici, e un nuovo sistema di parata direzionale, caratteristiche tutte discusse nel nuovo trailer. Preparatevi a scoprire i misteri di Jericho City e l'origine dell'epidemia di nanomacchine assieme ad Athena, una ragazzina misteriosamente collegata al vostro passato, e fuggite dal caos dirompente.

Cover image for YouTube videoThe Surge 2 - Consigli per la sopravvivenza (SUB ITA)

Vi ricordiamo che The Surge 2 è attualmente disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti