Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il thriller narrativo The Bradwell Conspiracy è in arrivo la prossima settimana

Ecco le date di uscita delle versioni Xbox One, PS4, Switch e PC.

The Bradwell Conspiracy dello sviluppatore A Brave Plan e del publisher Bossa Studios ha una data di uscita - o meglio, tre date di uscita. Arriverà su Steam e PlayStation 4 l'8 ottobre e il 10 ottobre e su Xbox One l'11 ottobre.

Annunciato lo scorso settembre, in The Bradwell Conspiracy il protagonista si risveglia all'indomani di una devastante esplosione. Scoprendo altri sopravvissuti intrappolati dall'altra parte di una porta bloccata, il vostro personaggio dovrà comunicare usando un paio di occhiali Bradwell AR Smart, scattando foto di ciò che lo circonda nella speranza di trovare un modo per fuggire.

Secondo lo sviluppatore, il gioco è "un'esperienza in prima persona di grande stile, basata sulla narrazione, con un assortimento di enigmi innovativi e segreti che arricchiscono la storia".

Sebbene The Bradwell Conspiracy sia il primo titolo di A Brave Plan, il team è composto da "veterani AAA" che hanno lavorato su giochi del calibro di Fable, Tomb Raider e Batman. Inoltre, il gioco presenta la colonna sonora di Austin Wintory (The Journey, The Banner Saga) e il doppiaggio di Abubakar Salim di Assassin's Creed Origins.

Guarda su YouTube

Per farvi un'idea migliore di questo gioco, potete dare uno sguardo al recente video gameplay che vi abbiamo proposto.

Che ne pensate di The Bradwell Conspiracy?

Fonte: Eurogamer.net.