Untitled Goose Game potrebbe arrivare anche su PS4, Xbox One e dispositivi mobile

Ma attualmente non c'è ancora una data di uscita.

Se nell'ultima settimana avete dato uno sguardo ai giochi più venduti su Nintendo Switch, potreste aver notato che Untitled Goose Game ha spopolato, arrivando in cima alla classifica. Dopo aver raggiunto il primo posto negli Stati Uniti, in Australia e nel Regno Unito, sembra che Untitled Goose Game non abbia ancora finito di conquistare il mondo dei giochi, e a quanto pare ci sono piani per portare il titolo su altre piattaforme.

Lo studio di sviluppo House House ha dichiarato durante un'intervista che spera di poter portare il gioco anche su PlayStation 4, Xbox One, anche se i piani per un'ipotetica uscita non sono ancora stati svelati. In seguito il team ha annunciato di voler lavorare su un titolo completamente nuovo.

Su Twitter, nel frattempo, un dipendente di Panic, il publisher di Untitled Goose Game, ha suggerito che il gioco potrebbe essere pubblicato sui dispositivi mobile, ma il team sta ancora pensando come perfezionare al meglio i comandi touchscreen.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe seminare il caos con la protagonista anche su altre piattaforme? A proposito: sapete che uno streamer è riuscito a far funzionare i comandi del gioco modificando un costume da oca?

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Sojourn - recensione

Shifting Tides ci dà i mezzi per viaggiare, ma la vera meta è la scoperta di noi stessi.

Un giocatore di Tetris su NES è il primo ad essere arrivato al livello 33

Finalmente qualcuno è riuscito a bypassare il cosiddetto "Kill Screen" all'interno di Tetris per NES.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza