Un "Nintendo Switch Micro"? Il grandissimo desiderio del papà di Bayonetta

Secondo Hideki Kamiya Switch Lite dovrebbe essere più piccolo, come una PS Vita.

Nintendo Switch Lite è stato lanciato poco tempo fa e molti consumatori sono felici della nuova versione. Detto questo, ci sono anche coloro che avrebbero apportato modifiche alla console. Uno di questi è Hideki Kamiya, il director di PlatinumGames, che vorrebbe un sistema un po' più piccolo di Lite.

Attraverso Twitter e Instagram, Kamiya ha rivelato che vorrebbe un Nintendo Switch Micro. Secondo il famoso sviluppatore, questa console dovrebbe essere più piccola di Nintendo Switch Lite con dimensioni simili a quelle di PlayStation Vita, come afferma in un post su Instagram:

Su Twitter, Kamiya afferma: "sto aspettando il lancio di uno Switch Micro":

nintendo_micro

Sfortunatamente, Kamiya non ha specificato cos'altro vorrebbe vedere in un ipotetico Nintendo Switch Micro, quindi non sappiamo se aggiungerebbe altre funzionalità. Dovremo vedere se in qualsiasi momento Nintendo risponderà alla richiesta e realizzerà una console con dimensioni ridotte.

E voi che ne pensate? Vorreste un Nintendo Switch Micro?

Fonte: Gametransfers.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza