Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 potrebbe essere svelata nel mese di aprile del 2020

Ecco quando Sony dovrebbe rivelare al pubblico la sua console.

Sony ha finalmente annunciato quando arriverà la sua PS5. Lo ha fatto in un modo piuttosto particolare, senza grandi show o eventi dedicati, cosa che la maggior parte di noi si aspettava.

Invece, le prime notizie su PS5 sono arrivate attraverso PS Blog e un corposo articolo di Wired, con una marea di dettagli sulla console.

Sappiamo che PS5 arriverà durante le vacanze natalizie del 2020, abbiamo appreso dettagli sul controller e abbiamo avuto la conferma da parte di Bluepoint Games che un "grande" gioco è già in lavorazione.

Ma quando vedremo PS5?

Ebbene, sembra che un reveal ufficiale per il pubblico sia in programma per il mese di aprile del prossimo anno, anche se, al momento, non abbiamo conferme ufficiali in merito.

Mentre aspettiamo annunci da parte di Sony, si prevede che per aprile 2020 dovremmo essere in grado di scoprire come apparirà questa nuova PS5 e lo stesso vale per il nuovo controller.

Che ne pensate? Siete in attesa di PS5?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti