Untitled Goose Game: un giocatore ha rubato tutti gli oggetti presenti nel gioco

L'oca vince ancora.

Torniamo a parlare ancora di Untitled Goose Game, il gioco che ha avuto un così enorme successo sul web tanto da ricevere una pletora di meme (per non parlare del generatore di meme che consente di creare la propria lista di cose da fare).

Ora un giocatore ha pubblicato su YouTube un video che mostra la terribile oca raccogliere tutti gli oggetti presenti nel gioco. TerakJK ci ha messo la bellezza di sette ore per trascinare tutti gli oggetti nella tana della protagonista ovvero il punto di partenza del gioco. Nonostante la missione che potrebbe sembrare semplice, TerakJK ha incontrato alcune complicazioni lungo la strada.

Gli oggetti hanno ovviamente diverso peso: mentre alcuni sono facili da trasportare con il becco dell'oca, altri necessitano di essere trascinati lentamente e ciò causa rabbia da parte degli esseri umani che cercheranno in tutti i modi di cacciare l'animale. Di conseguenza pochi oggetti come due tazze rotte, il cappello del giardiniere ed il martello non sono stati portati nella tana. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Cosa ne pensate? Siete riusciti a rubare tutti gli oggetti? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo che Untitled Goose Game è disponibile per PC e Nintendo Switch, ma probabilmente arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobile.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza