Moons of Madness ha una data di uscita ed è pronto a unire sci-fi e il folle universo di H.P. Lovecraft

Un nuovo trailer per l'horror cosmico che ci trasporta su Marte.

I progetti ispirati a Lovecraft sono ormai una miriade nel mondo dei videogiochi ma il team di Rocket Pocket Games cerca di inserire un mix di elementi quanto meno interessante unendo i temi cari all'autore all'universo fantasy di Funcom, al lore di The Secret World e a un setting fantascientifico che ci trasporta su Marte.

Moons of Madness unisce quindi il terrore cosmico di Lovecraft a quello puramente sci-fi in un'avventura narrativa e horror in prima persona soprannaturale e disturbante. Le atmosfere sembrano esserci eccome ma solo una prova con mano ci permetterà di capire se il potenziale si trasformerà in un'opera davvero imperdibile. Fortunatamente la prova con mano ha ora una data precisa.

Moons of Madness debutterà su PC il 22 ottobre mentre arriverà su PS4 e Xbox One nel gennaio del 2020. Per l'occasione è anche stato condiviso un nuovo interessante trailer che ci mette di fronte a un elemento cardine dell'esperienza: l'atmosfera.

Non aspettatevi quindi un survival particolarmente action ma un'esperienza sicuramente più ragionata, narrativa e per l'appunto di atmosfera. Il progetto, nel corso dei mesi e di diversi hands-on, è stato particolarmente apprezzato e sembra avere tutte le carte in regola per rivelarsi una graditissima sorpresa nell'ambito horror.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Martha is Dead è il nuovo thriller psicologico degli sviluppatori di The Town of Light

Annunciata una nuova partnership tra Wired Productions e LKA.

Un intero match di Project Resistance in un nuovo interessante video gameplay

Vediamo insieme lo spin-off di Resident Evil in azione.

Daymare 1998 - recensione

Un incubo a occhi aperti, nel bene e nel male.

Il nuovo Resident Evil, Project Resistance, si mostra nel primo teaser trailer

Maggiori informazioni verranno date al Tokyo Game Show.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza