Xbox Game Pass per PC: The Outer Worlds, Stellaris e molti altri giochi in arrivo questo mese

Microsoft svela la line-up di ottobre.

Microsoft ha rivelato i giochi che arriveranno sulla versione per PC di Xbox Game Pass nel mese di ottobre, e si tratta di un'altra solida line-up.

The Outer Worlds, che sapevamo sarebbe arrivato su Game Pass al lancio, sarà disponibile anche su Game Pass per PC. Altre aggiunte includono Stellaris, F1 2018, Saints Row IV e Minit.

The Outer Worlds, come saprete, è il nuovo gioco di ruolo sci-fi in prima persona per giocatore singolo di Obsidian Entertainment e Private Division, Stellaris, invece, propone un viaggio attraverso un universo spettacolare e in continua evoluzione, ed è sviluppato dai creatori di Cities: Skylines.

WCCFxboxgamepass20

Che ne pensate dei giochi ottobre di Xbox Game Pass per PC?

Xbox Game Pass per PC consente ai giocatori di accedere a oltre 100 giochi Xbox One e Xbox 360 per 4 Euro al mese. I nuovi abbonati possono ottenere il loro primo mese di Game Pass per solo 1 Euro. Game Pass per PC è ancora in versione beta.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza