Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter 5: nuovi contenuti e personaggi verranno annunciati a breve

Cosa vi aspettate?

Sembra che Street Fighter 5 si stia preparando a ricevere nuovi contenuti e personaggi, ad affermarlo è stato Yoshinori Ono durante il Brazil Game Show di questa settimana.

"Volete vedere nuovi personaggi giusto? Volete anche nuovi contenuti, sono sicuro che è questo quello a cui pensate. Bene, su questo avremo nuove informazioni da presentare durante le finali americane della Capcom Cup a novembre e dicembre. Per favore portate pazienza fino a questo momento." - ha dichiarato Ono durante l'evento.

"Vivi l'emozione di un combattimento testa a testa in Street Fighter® V! Scegli tra 16 personaggi iconici, ciascuno con la propria storia personale e sfide di allenamento uniche, poi lotta contro gli amici online e offline grazie a un'ampia varietà di opzioni di combattimento. Guadagna Fight Money nei match classifica, gioca per puro svago in quelli casuali oppure invita gli amici in una sala dei combattimenti per stabilire chi è il miglior lottatore! Grazie alla compatibilità cross-play, i giocatori su PlayStation 4 possono gareggiare contro quelli su Steam! Questa versione di Street Fighter V è detta "Arcade Edition" e include l'Arcade Mode, la Team Battle Mode e l'Extra Battle Mode, giocabile anche online, in cui è possibile guadagnare ricompense, punti esperienza e Fight Money da usare per acquistare personaggi aggiuntivi, costumi, livelli e molto altro!" - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate? Che novità vi aspettate?

FONTE: VG247