Xbox One ha venduto 46,9 milioni di console?

Così sembra secondo un servizio di CNBC, ma Microsoft non ha ancora svelato i dati.

Lentamente ci avviciniamo alla fine di questa generazione di console, con Xbox Scarlett e PS5 in arrivo alla fine del prossimo anno. Quindi sembrerebbe arrivato il momento di tirare le somme per capire quanto hanno venduto le ammiraglie di Microsoft, Sony e Nintendo.

Mentre i dati su PS4 e Switch sono ben noti, quelli di Xbox One rimangono un mistero.

Tuttavia, un interessante servizio di CNBC potrebbe aver svelato il numero di Xbox One vendute. Stando a quanto emerso, la console di Microsoft avrebbe piazzato 46.9 milioni di unità, come potete vedere al minuto 8:36 del video più in basso.

Anche se la fonte di questi dati è piuttosto autorevole, non possiamo ancora essere certi di questa cifra, poiché Microsoft non ha svelato gli effettivi risultati di Xbox One.

Il video, inoltre, svela anche che Xbox One ha venduto lo 0,3% della cifra totale in Giappone, un risultato che confermerebbe la poca popolarità della console sul territorio.

Che ne pensate?

Fonte: CNBC.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza