Kunai, il metroidvania a tema robotico si mostra in un video gameplay in attesa dell'uscita nel 2020

In arrivo su PC e Nintendo Switch.

Attraverso un comunicato stampa, l'editore The Arcade Crew e lo sviluppatore Turtleblaze hanno annunciato che Kunai, il metroidvania che vede come protagonista un robot, arriverà su PC e Nintendo Switch a partire dal prossimo anno.

In Kunai i giocatori impersoneranno Tabby, un robot con l'anima di un antico guerriero che viaggerà nel mondo per cercare l'obiettivo della sua esistenza. Questo viaggio spirituale alla ricerca del suo vero io nel cosmo però è incompleto senza distruggere tutto e tutti quelli che si frappongono.

Con un design che consente di muoversi sia verticalmente che orizzontalmente, navigare nel mondo frenetico di Kunai è avvincente, stimolante e immensamente gratificante. Affettare i cattivi e librarsi nel vasto mondo di Kunai con Tabby è una fuga gioiosa, e uccidere i padroni spietati della terra in scontri a tutto campo è immensamente soddisfacente. Per l'occasione il team ha pubblicato un breve video di gameplay che mostra le abilità di Tabby.

Il gioco ha una finestra di lancio attualmente programmata agli inizi del 2020, ma ancora non sappiamo una data precisa. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza