Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo annuncia i deliziosi maglioni a tema natalizio dedicati a Pikachu, Mario e molti altri

Ho ho ho!

Sta per arrivare quel periodo dell'anno in cui almeno un parente vi regalerà uno di quei maglioni natalizi odiati da tutti. Fortunatamente Nintendo ha annunciato la sua linea di maglioni dedicati al Natale che possono essere una valida alternativa per tutti coloro che amano i personaggi entrati nella storia della grande N.

Pikachu, Mario, Peach e molti altri faranno da sfondo a questi pucciosissimi maglioni disponibili sul sito Geek Store. Le taglie vanno dalla 2XS alla 4XL, sono lavorati a maglia al 100% e secondo il Geek Store "possono essere indossati tutto l'anno". Ogni indumento costa sui 40 euro e sono attualmente disponibili per l'acquisto: tuttavia alcune taglie arrivernanno solo verso novembre perciò se non è presente la vostra taglia dovrete pazientare ancora qualche giorno.

Geek Store non vende solo maglioni dedicati ai personaggi Nintendo, ma anche Harry Potter, Spyro, Ghostbusters e molto altro. Le spedizioni vengono fatte in tutto il mondo per cui se volete regalare un maglione ad un amico nerd, questa è l'occasione perfetta.

Che cosa ne pensate? Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net