Diablo 4 confermato attraverso la pubblicità di un nuovo artbook?

Spunta un nuovo indizio per il possibile gioco.

Con l'avvicinarsi della BlizzCon 2019, molti fan stanno speculando su quello che Blizzard ha in serbo per la loro grande convention del mese prossimo. Mentre alcuni fan ipotizzano che Overwatch 2 possa fare il suo debutto allo show, i fan irriducibili stanno aspettando con ansia il nuovo episodio principale della serie di Diablo. E se si deve credere a un annuncio di una rivista trapelato di recente, un annuncio di Diablo 4 potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo.

Mentre questa notizia dovrebbe essere presa con la dovuta cautela, l'immagine in questione proviene dalla rivista tedesca Gamestar. L'annuncio è per "The Art of Diablo", un artbook che uscirà all'inizio di novembre e che presenterà il materiale della serie Diablo. La descrizione recita "... con oltre 500 artworks di Diablo, Diablo 2, Diablo 3 e Diablo 4".

Vi è, ovviamente, la possibilità che l'immagine possa riferirsi al controverso gioco per mobile Diablo Immortal, anche se è probabile che l'annuncio avrebbe specificato "Immortal" invece di "Diablo 4".

Diablo_4_Gamestar_Art_of_Diablo_leak

Con tutte le polemiche che circondano Blizzard al momento e con i fan di Diablo ancora delusi per Diablo Immortal, Blizzard potrebbe essere pronta ad annunciare alcune informazioni su Diablo 4 per placare la rabbia dei giocatori. Da qualche tempo di dice che il gioco sia in fase di sviluppo e, mentre Blizzard ha continuato a supportare Diablo 3, molti fan sono ansiosi di vedere un novo capitolo del franchise.

Se si deve credere a un altro rumor, Blizzard potrebbe annunciare Diablo 4 alla Blizzcon insieme a un remaster di Diablo 2.

Insomma, non resta che attendere lo show di Blizzard per saperne di più.

Che ne pensate?

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 avrà diversi tipi di pene tra cui scegliere ma solo una vagina? Polemiche per un tweet

Il social media manager di CD Projekt RED riaccende una vecchia discussione.

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarà un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza