Fortnite Capitolo 2: Epic Games risponde alla critiche e raggiungere il livello 100 del pass è molto più semplice

Epic modifica la quantità di punti XP ottenibile dalle medaglie e dalle sfide settimanali.

I numerosissimi giocatori di Fortnite sono tornati a giocare al battle royale con il Capitolo 2 e, in molti, si sono accorti di quanto sia difficile raggiungere il livello 100 del pass.

Ieri, però, è stato pubblicato un aggiornamento che ha reso più facile raggiungerlo. Questo update ritocca la quantità di punti XP che si ottiene dalle medaglie (quelle giornaliere e dalle sfide settimanali).

In precedenza, i giocatori ottenevano 24.000 XP completando le medaglie e ora, dopo l'aggiornamento, si guadagneranno 96.000 XP. Ogni sfida, invece, vi farà ottenere 52.000 XP invece dei 14.000 XP ora a disposizione.

Cosa significa questo? Significa che raggiungere il livello 100 sarà molto più facile! Ad esempio, potrete guadagnare ben 60 livelli portando a termine le medaglie giornaliere. Mentre, completando tutte le sfide settimanali, ecco che si sbloccheranno 45 livelli.

fortnite_capitolo_2_nuova_mappa_davvero_vecchia_isola_v3_406549

Che ne pensate? Siete contenti delle modifiche apportate?

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza