Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Google Stadia: il primo studio first party aprirà i battenti a Montreal

Aperte già diverse posizioni lavorative.

Diciamoci la verità, più passa il tempo è più la rivoluzione (in ambito gaming) promessa da Google Stadia appare più contenuta, complice alcuni difetti e limitazioni con cui i giocatori dovranno convivere, almeno al lancio.

Una caratteristica importante per una piattaforma è però il parco esclusive e pare che Google si stia dando da fare in tale senso, annunciando l'apertura di uno studio first party a Montreal. A dare l'annuncio è stata Jade Raymond in persona sul blog della compagnia:

"Sono stata molto fortunata a vivere a Montréal, città con una lunga tradizione in fatto di videogiochi. Oggi sono emozionata nell'annunciare che contribuiremo anche noi a questa tradizione, con il primo studio first party di Google a Montreal. Ormai è un po' di tempo che sviluppo giochi e non baratterei quell'esperienza con nient'altro. Tuttavia possiamo fare ancora meglio, in Stadia non crediamo nell'essere bravi abbastanza, bensì andare oltre, essere più ambiziosi, inclusivi, accessibili ed immersivi. Porteremo questa mentalità nei nostri giochi e con il nostro nuovo studio stiamo cercando i migliori sviluppatori del pianeta che vogliono unirsi a noi."

Il debutto ufficiale di Google Stadia è atteso per il 19 novembre.

Cosa ne pensate?

FONTE: Blog Google