Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I vecchi Mortal Kombat potrebbero tornare in dei remaster

Compreso Shaolin Monks.

Nonostante Mortal Kombat 11 abbia ottenuto i favori di critica e pubblico e sia uno dei giochi più in voga del momento, specialmente dopo il lancio del DLC di Terminator, a molti fan piacerebbe mettere le mani su delle remaster dei capitoli più amati della serie.

Durante una sessione di Q&A al Brazil Game Show, Ed Boon ha ammesso che un remake o un remaster di un vecchio Mortal Kombat è effettivamente nei pensieri di NetherRealm.

"Abbiamo parlato della possibilità di realizzare delle versioni rimasterizzate dei vecchi titoli, Mortal Kombat Shaolin Monks è stato uno dei più gettonati tra i fan per una remaster e noi stiamo valutando questa possibilità.", afferma Boon, tuttavia aggiungendo che al momento non c'è nessun nuovo progetto da annunciare.

In ogni caso, Boon in passato ha promesso "una grande sorpresa" per il 2020, quindi potrebbe trattarsi proprio di una remaster o di un remake di Shaolin Monks. Quest'ultimo, proprio come ha affermato Boon, è uno dei più apprezzati dai fan di lunga data e si discosta nettamente dai capitoli canonici per via delle meccaniche da beat 'em up.

Fonte: GameRant