Nella serie Netflix di The Witcher comparirà uno dei personaggi chiave presente nei libri

Emergono nuovi dettagli dal set.

Sembra che presto riceveremo nuovi filmati e un trailer per la serie The Witcher di Netflix, ma, intanto, otteniamo alcuni dettagli interessanti dal Corriere della Sera, che è stato in esclusiva sul set della serie.

Sul set il famoso quotidiano ha assistito a una scena in particolare che rivelava un nuovo personaggio per lo show che alcuni fan di lunga data conosceranno sicuramente. Stiamo parlando del principe Duny, precedentemente noto come Emhyr var Emreis, che i fan della storia originale ricorderanno per la sua maledizione che lo trasformava in un'istrice nelle ore diurne. Alla fine riuscirà a rimuovere questa maledizione con l'aiuto di Geralt.

La missione per rimuovere la maledizione è lunga e coinvolge diverse battaglie e avventure folli. Dalla descrizione sul set, sembra che vedremo la principessa Pavetta e Duny nella sua forma di istrice durante lo show, il che dovrebbe rendere felici i fan della storia originale.

Questo conferma anche che la persona che vediamo combattere al fianco di Geralt nel primo trailer è Duny.

the_witcher_netflix_duny_1193249

La serie Netflix di The Witcher al momento non ha una data di uscita.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza