Playtonic Games: un altro sviluppatore chiave di Banjo-Kazooie si unisce allo studio

Si tratta di Ed Bryan.

Ed Bryan è un veterano della storica Rare ed è anche l'artista dietro iconici personaggi presenti nelle saghe di Banjo-Kazooie, Donkey Kong 64, Grabbed by the Ghoulies e la serie Viva Pinata.

Playtonic ha nel frattempo pubblicato Yooka-Laylee and the Impossible Lair lo scorso mese, lo studio può vantare elementi di tutto rispetto come Steve Mayles (Banjo-Kazooie, DKC), Mark Stevenson (DK64, DKC) and Kev Bayliss (Killer Instinct, Battletoads) e l'ultima aggiunta, il già citato Ed Bryan. Con Bryan il team ora dispone di tutti gli artisti della serie Banjo-Kazooie.

"Yooka-Laylee e il Covo impossibile è una nuovissima avventura su piattaforma di alcuni dei principali talenti creativi di "Donkey Kong Country". Con il loro acerrimo nemico Capital B sempre intento a tramare qualcosa di losco, i nostri amici devono passare ancora una volta all'azione per risolvere la situazione. Al fine di sventare il suo piano malefico di utilizzare un dispositivo "Mente collettiva" per schiavizzare un intero regno di api, i nostri eroi dovranno combattere contro il Covo impossibile di Capital B. Non sembra un'impresa facile, ma con l'aiuto della Regina Phoebee e il suo Beettaglione reale, Yooka e Laylee potrebbero farcela!" - recita la descrizione del gioco.

sam_29

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta?

FONTE: VGC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza