Fortnite: a sorpresa nel gioco è apparso un arpione come arma ma non solo

Utile anche per pescare!

A quanto pare i giocatori di Fortnite possono avvalersi di una nuova arma multiuso, pubblicata all'interno del Battle Royale da poche ore. Si tratta di un arpione, introdotto a sorpresa con la patch 11.10; a sopresa perché lo studio di sviluppo non ha pubblicato le note complete dell'aggiornamento, cosa peraltro già successa nel Capitolo 2 di Fortnite.

Senza indicazioni su cui fare riferimento, i giocatori si sono sbizzarriti nel provare quest'arma, scoprendo così che, non solo è efficace contro i nemici, ma è un ottimo strumento per pescare. Se usato come arma, l'arpione afferra il nemico trascinandolo ed infliggendogli 75 danni, mentre è utilizzabile anche per avvicinare i forzieri e appunto per pescare.

I giocatori attraverso Reddit hanno stilato una sorta di note della patch riguardanti l'arma: è possibile ottenere l'arpione nei forzieri, nelle casse rifornimento e in giro per la mappa ed è utilizzabile per un massimo di 10 volte. Come detto, causa 75 danni agli avversari, 150 alle costruzioni ed ha una velocità di ricarica di 1,04 secondi.

f1

Avete già trovato ed usato quest'arma? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Rage 2 (Stadia) - recensione

Caos e colori sulla piattaforma Google.

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

Overwatch 2 in uscita nel 2020: arrivano nuove conferme

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita da un team della Overwatch League.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza