Avicii Invector: il rhythm game d'azione è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo mese

La versione Switch arriverà nella primavera del 2020.

Il mese scorso è riemersa una nuova versione di Invector di Hello There Games, ora chiamata Avicii Invector in onore dell'artista deceduto da cui è stata estratta la colonna sonora del gioco. Sebbene all'epoca non fosse stata data alcuna data di uscita definitiva per tutte le piattaforme, oggi abbiamo appreso quando arriveranno tutte le versioni del titolo.

Il rilancio di Avicii Invector su PS4 e i nuovi porting per PC e Xbox One arriveranno il ​​10 dicembre 2019. Mentre un porting Nintendo Switch è in programma e il publisher Wired Productions non si aspetta che venga lanciato fino alla primavera del 2020.

Wired Productions ha anche chiarito che tutte le versioni di Avicii Invector riceveranno un lancio fisico il 10 dicembre e che coloro che già possiedono Invector su PS4 riceveranno questo aggiornamento gratuitamente tramite un semplice update.

Questi miglioramenti includono una nuova interfaccia utente e aggiornamenti sulla qualità generale, più canzoni e altro. Tutti questi aggiornamenti sono evidenziati in un trailer, che potete vedere di seguito.

Che ne pensate di Avicii Invector?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza