Warner Bros. da sei anni starebbe cercando di sviluppare un gioco dedicato a Superman?

Un rumor indicherebbe diversi progetti falliti.

Mentre Batman ha avuto un enorme successo per quanto riguarda i giochi a lui dedicati, l'altro leggendario personaggio, ovvero Batman, non è stato così fortunato. James Sigfield, scrittore e famigerato leaker, ha menzionato su Twitter che i tentativi di un gioco dedicati al supereroe di DC Comics da parte di Warner Bros. sono attualmente in corso dal 2013, esattamente da sei anni.

Questi tentativi hanno spaziato dall'esplorazione open-world alle esperienze più lineari come un ipotetico gioco intitolato Superman Unbound. Secondo quanto svelato da Sigfield finora tutti i progetti dedicati a Superman sono affondati, ma sembra che Warner Bros non abbia intenzione di mollare.

Attraverso Twitter lo scrittore ha postato un lungo thread che spiega ogni progetto fatto da Warner Bros. Ovviamente prendete questa notizia come puro e semplice rumor, in quanto non vi è nessuna certezza su quanto ha svelato Sigfield.

Attualmente Warner Bros. Montreal sembra sia al lavoro su un nuovo titolo Arkham che presumibilmente si chiamerà Batman: Arkham Legacy.

Fonte: GamingBolt

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza