Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I remaster di Commandos 2 e Praetorians hanno una data di uscita

Annunciate anche le closed beta.

Commandos 2 sta ottenendo un HD Remaster e potrete a breve partecipare alla beta chiusa.

Kalypso Media ha annunciato beta chiuse e una data di lancio sia per Commandos 2 - HD Remaster che per Praetorians HD - Remaster.

Entrambi i titoli possono essere acquistati singolarmente o come doppio pacchetto speciale scontato. Se effettuate il preordine dal Kalypso Store, vi sarà concesso l'accesso alle beta chiuse per PC a partire dal 13 dicembre.

Le beta includeranno tutorial rinnovati, grafica ad alta definizione e accesso alle missioni della campagna di ogni gioco e mappe schermaglia.

La Praetorians - HD Remaster beta include la modalità multiplayer del gioco. Ulteriori correzioni di bug e miglioramenti per entrambe le beta arriveranno nelle prossime settimane.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Nel luglio 2018, Kalypso ha annunciato di aver acquisito Pyro Studios oltre ai diritti sulla proprietà intellettuale di Commandos, insieme ai franchise Imperial Glory e Praetorians.

Ogni titolo verrà pubblicato su PC il 24 gennaio attraverso Kalypso Store e Steam. I giochi arriveranno anche per Linux, Mac, PS4, Switch e Xbox One nella primavera del 2020.

Che ne dite?

Fonte: VG247.