L'Xbox Adaptive Controller è la miglior cosa fatta da Microsoft negli ultimi anni e il commovente video "Meet Spencer Allen" lo dimostra

Accessibilità=felicità.

L'Xbox Adaptive Controller di Microsoft è stato un immenso vantaggio per la community di giocatori diversamente abili, e un nuovo video chiamato "Meet Spencer Allen" è un promemoria dell'impatto positivo che il controller è stato in grado di produrre per alcune persone.

Come vediamo nel video clip, Spencer è stato in grado di utilizzare il controller Adaptive come base per la creazione del proprio set gaming personalizzato. Personalizzato in base alle sue esigenze.

Utilizzando la stampa 3D per forgiare i pezzi necessari, Spencer ha progettato un accessorio da gioco che ha permesso a lui e ai suoi amici di giocare di nuovo a sparatutto frenetici come Halo.

Chiaramente, il ragazzo è un individuo di grandissimo talento - l'accessorio di gioco ha un aspetto magnifico e ha attraversato 15 iterazioni prima di accontentarsi di quello che vedete in questo video - ma è una vera vetrina delle incredibili potenzialità dell'Xbox Adaptive Controller.

L'Xbox Adaptive Controller è stato lanciato nel settembre 2018. Costa circa $ 70 e può essere configurato in molti modi in base alle esigenze del giocatore.

Che ne pensate?

Fonte: Twinfinite.

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza