Final Fantasy VII Remake: minacce di morte per la doppiatrice di Tifa

Tutta la tossicità che vorremmo non vedere mai.

La doppiatrice che interpreta Tifa all'interno di Final Fantasy VII Remake è stata minacciata di morte, come purtroppo spesso accade a personaggi famosi esposti ad un pubblico infuriato per le motivazioni più disparate.

Si tratta naturalmente di una reazione tanto insensata quanto stupida e deplorevole ma sta di fatto che le community dietro ai diversi franchise possono celare spesso e volentieri componenti particolarmente tossici e sfociare in reazioni di questo tipo. In particolare riportiamo la vicenda di Ayumi Ito, doppiatrice del personaggio di Tifa di FF 7 Remake.

Stando alle ultime notizie sul caso due persone sospettate sarebbero attualmente in custodia presso la Tokyo Metropolitan Police. Si tratterebbe di un uomo e di una donna, due individui che sono accusati di essere gli autori delle minacce di morte.

ayumi_ito_810x400

Il motivo? Sembrerebbe essere semplicemente un'antipatia personale nei confronti di Ayumi, l'attrice sarebbe vista come inadatta al personaggio che deve interpretare.

E voi cosa ne pensate di questa brutta vicenda?

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (5)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza