Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake: minacce di morte per la doppiatrice di Tifa

Tutta la tossicità che vorremmo non vedere mai.

La doppiatrice che interpreta Tifa all'interno di Final Fantasy VII Remake è stata minacciata di morte, come purtroppo spesso accade a personaggi famosi esposti ad un pubblico infuriato per le motivazioni più disparate.

Si tratta naturalmente di una reazione tanto insensata quanto stupida e deplorevole ma sta di fatto che le community dietro ai diversi franchise possono celare spesso e volentieri componenti particolarmente tossici e sfociare in reazioni di questo tipo. In particolare riportiamo la vicenda di Ayumi Ito, doppiatrice del personaggio di Tifa di FF 7 Remake.

Stando alle ultime notizie sul caso due persone sospettate sarebbero attualmente in custodia presso la Tokyo Metropolitan Police. Si tratterebbe di un uomo e di una donna, due individui che sono accusati di essere gli autori delle minacce di morte.

Il motivo? Sembrerebbe essere semplicemente un'antipatia personale nei confronti di Ayumi, l'attrice sarebbe vista come inadatta al personaggio che deve interpretare.

E voi cosa ne pensate di questa brutta vicenda?

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy VII

PS3, PSP, PS1, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti