Possibili novità in arrivo per Dragon Age 4: Mark Darrah di BioWare pubblica una serie di strani tweet

Che sia finalmente arrivato momento del sospirato annuncio?

La serie di Dragon Age è ferma da un po' di tempo e i fan sono in trepidante attesa di Dragon Age 4, titolo del quale abbiamo già parlato soprattutto per via dei numerosi rumor.

Ora, indiscrezioni su possibili novità imminenti arrivano direttamente da Mark Darrah di BioWare che, attraverso una strana serie di tweet, ha alimentato le speranze dei fan riguardo un imminente annuncio di Dragon Age 4.

"Proverò qualcosa... Scusate", si legge in uno dei tanti tweet. In un altro si legge solamente "Dragon Age" con le immagini di un artwork. In un altro ancora leggiamo: "Siete tutti molto coinvolti da 2 parole ... Cosa ci sarà nelle notizie domani ?! Cosa ho insinuato? Cosa ho promesso? Cosa ho fatto?!".

Non sappiamo il reale significato di questi tweet, ma in molti credono e sperano che siano riferiti al possibile annuncio del nuovo Dragon Age.

Che l'executive producer stia preparando i fan a qualche novità imminente? Magari ai prossimi The Game Awards?

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza