League of Legends sta per accogliere Aphelios, il campione 'pi¨ complesso di sempre'

Un assassino Lunari dotato di 5 armi.

League of Legends si prepara per al lancio del suo nuovo eroe, che è stato presentato in pompa magna come il "più complesso e completo campione mai creato".

Come possiamo vedere, il suo nome è Aphelios e la sua complessità è data da un kit unico, tanto da necessitare di un HUD speciale per essere utilizzato. Aphelios potrà dunque portare con sé ben 5 armi, ognuna con un diverso attacco base. Potremo quindi attaccare con l'arma principale in una mano mentre con l'altro ne stringiamo un'altra, la quale tra l'altro possiamo cambiare a piacimento quando vogliamo, in base alle situazioni in cui ci troviamo.

Inoltre le armi non le possiamo scegliere ma abbiamo 50 colpi a disposizione per ognuna e una volta esauriti l'altra verrà automaticamente sostituita. Quella sostituita andrà dunque a ricaricarsi mentre ne stiamo utilizzando un'altra, e l'ordine delle armi può cambiare di partita in partita. Anche la mossa Ultimate viene condizionata dall'arma attiva in quel momento.

Cosa ne pensate di questo eroe? Potrebbe dare una sferzata di aria fresca al titolo?

Fonte: PCgamer

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza