Protocore è un adrenalinico sparatutto cooperativo sci-fi che sta per aprire gli alpha test

Ecco quando prenderà il via la fase di test.

Protocore è uno sparatutto in prima persona ambientato in una misteriosa nave spaziale, The AŬTONOMA. Il vostro obiettivo sarà sconfiggere centinaia di robot mortali controllati da Nemesis, un'intelligenza artificiale malvagia che imparerà le vostre debolezze e proverà a sconfiggervi. Protocore è realizzato dalla compagnia francese Iumtec. I test closed alpha inizieranno il 9 dicembre.

"Immagina che la tua anima sia intrappolata in un corpo robotico. Per liberarti dovrai affrontare centinaia di robot controllati da Nemesis, che sta cercando di capire la natura soprannaturale del tuo creatore torturandolo nella zona più sicura di un'astronave di dimensioni planetarie. Quale scelta farai? Salvare colui che ti ha reso vivo o lasciare che un essere disumano apprenda segreti indicibili con metodi disumani ma per il bene di tutta l'umanità?"

"Ciò che differenzia Protocore dagli altri FPS di questo tipo sono i nemici. Il vostro avversario principale vi conosce bene e si adatterà e acquisirà regolarmente nuove abilità che cambieranno il corso del gioco in base alle vostre azioni. Presente anche un profondo sistema di crafting per le armi"- Thiebaut Dieterich, CEO.

Durante il gioco, dovrete attraversare le sale e i livelli di una nave enorme che si sposta da qualche parte alla periferia delle galassie più lontane conosciute. Tra ondate di nemici, sarete in grado di acquisire e creare nuove armi e sviluppare nuove abilità. Ma ogni azione che farete avrà anche un suo riflesso e anche i nemici si svilupperanno! In qualsiasi momento durante il gioco, un amico sarà in grado di unirsi a voi e insieme sarete in grado di passare attraverso le fasi successive dell'avventura.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza