Nintendo Switch domina il Black Friday negli USA

Tra i giochi Call of Duty: Modern Warfare è il vincitore. 

I giocatori si stanno entusiasmando per l'arrivo della prossima generazione di PlayStation e Xbox. Ma le console non usciranno fino alla prossima stagione delle vacanze natalizie. Nel frattempo, Nintendo Switch sta spopolando negli USA tra i giocatori in cerca di nuovi sistemi di gioco.

Lo Switch è stato tra gli articoli più popolari venduti durante il ​​Black Friday secondo gli analisti, che hanno affermato che la console ibrida ha beneficiato dell'invecchiamento della concorrenza.

Nintendo ha proposto la stessa offerta dell'anno scorso: una console Switch e un download gratuito di "Mario Kart 8" per $ 299, che consente ai clienti di risparmiare circa $ 60.

Gli analisti di Wedbush Securities hanno affermato che ancora una volta l'offerta ha attratto gli acquirenti e che l'aumento delle vendite di Switch dovrebbe essere una buona notizia per Nintendo. All'inizio di quest'anno la grande N ha rivisto le sue previsioni annuali sulle vendite di Switch abbassandole da 20 milioni a 17 milioni di unità.

nintendo_switch_joy_con_grigi_offerta_amazon_291_99_euro_v7_317177_1280x720

Sul lato software, Wedbush ha detto che lo scorso fine settimana uno dei videogiochi scontati, Call of Duty: Modern Warfare, è stato il vincitore. Anche i giochi sportivi, tra cui FIFA, Madden NFL e NBA2K sono stati fortemente scontati e molto richiesti.

Che ne pensate?

Fonte: CNN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e il suo rinvio commentati da Cory Barlog

Tutta colpa della complessità dei giochi moderni.

Nintendo Switch Pro arriverà prima della fine del 2020? Spuntano nuovi possibili dettagli

Nvidia e Nintendo starebbero lavorando a un chip personalizzato per l'ipotetica console "potenziata".

Digital FoundryRiuscirà Microsoft a offrire delle vere esperienze next-gen senza rinunciare a supportare Xbox One? - articolo

Xbox Series X non avrà esclusive al lancio: cosa dovremmo aspettarci dai titoli first-party cross-gen?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza